Vieni a conoscermi
Rinnovare la propria energia, sentirsi bene.
Ristabilire l’equilibrio dei principali centri energetici dell’aura significa modificare la percezione che abbiamo di noi stessi e degli altri. Ognuno di noi è un essere unico e sa perfettamente di cosa ha bisogno per stare bene. Spesso però lo dimentichiamo e allora può essere necessario un piccolo aiuto, per riattivare la naturale capacità di ristabilire la propria armonia.
Trattamento individuale
Il trattamento individuale è una seduta uno a uno. Il primo trattamento è conoscitivo e consente alla persona di valutare se il percorso proposto è soddisfacente e se si sente a proprio agio. Ha lo scopo di focalizzare la natura dell’ostacolo e definire se esistono i presupposti per ulteriori incontri.
Nota Importante
Per quanto riguarda la tecnica utilizzata è l’operatore che stabilisce quale sia il metodo più opportuno da utilizzare. L’operatore può inoltre interrompere il trattamento in qualsiasi momento, qualora lo ritenga necessario.
Gruppi
A differenza dell’attività individuale, quella di gruppo è volta a fornire strumenti di riequilibrio energetico da utilizzare in autonomia.
Tengo gruppi di canto delle vocali, gruppi di canto armonico e cerchi di suono dove si utilizzano le due tecniche precedenti.
Leave a Comment